|
||||||
|
|
|
|
|
||
Tit. 1 | Correnti |
837.514.974
|
891.726.900
|
|
897.963.853
|
|
Tit. 2 | In conto capitale |
379.496.571
|
1.047.192.110
|
|
781.405.383
|
|
Tit. 3 | Per rimborso prestiti |
79.569.113
|
401.498.586
|
|
198.158.299
|
|
Tit. 4 | Partite di giro |
135.063.910
|
182.798.500
|
|
183.156.500
|
|
Totale |
1.431.644.568
|
2.523.216.096
|
|
2.060.684.035
|
|
Anche per quanto riguarda le uscite si evidenzia il sostanziale mantenimento del livello complessivo della spesa corrente ( che cresce appena dello 0,7%), mentre, rispetto al 1999, decresce la previsione della spesa in conto capitale (meno 25,39%).
A questo proposito, nella parte della relazione che analizza in dettaglio le opere di investimento viene fornita specificazione delle singole poste di spesa iscritte in bilancio che, si ricorda, potranno essere realizzate solo in conseguenza dell’effettivo accertamento delle entrate a destinazione vincolata. Proprio a causa della stretta correlazione che esiste tra la spesa in conto capitale e i relativi finanziamenti, la destinazione di tali risorse agli interventi programmati è stata illustrata in dettaglio in una sezione separata.
Per quanto riguarda, invece, la voce relativa al titolo III, "Rimborso di prestiti", è opportuno sottolineare che il dislivello tra le previsioni ’99 e 2000 è spiegato in parte dalla riduzione della spesa per il rimborso di quote capitali su mutui e BOC per circa 3 miliardi, mentre per 200 miliardi è dovuta ad una minor previsione sulla voce "rimborso per anticipazioni di cassa", giustificata anche dalla nuova convenzione con l’Istituto tesoriere che consente di anticipare le riscossioni dell’ICI.
La spesa corrente è invece illustrata più in dettaglio nei prospetti che seguono, secondo le diverse classificazioni che consente il Bilancio e cioè:
CONFRONTO ESERCIZI 1999 – 2000 (in migliaia di lire) |
||||||||||||
|
||||||||||||
|
|
Personale |
Acq. beni |
Prest. serv. |
Util. beni terzi |
Trasferimenti |
Inter. Pass. |
Imp. e tasse |
Oneri straordin. |
|
|
|
1
|
Ammin., gest. e contr. |
|
105.072.410
|
4.4.54.367
|
67.874.261
|
2.645.220
|
2.194.512
|
3.799.244
|
8.866.155
|
9.998.091
|
1.022.268
|
205.926.528
|
|
109.211.272
|
5.124.544
|
66.499.818
|
2.604.260
|
8.977.969
|
4.821.847
|
8.667.760
|
13.752.303
|
3.074.711
|
222.734.483
|
||
2
|
Giustizia |
|
1.109.533
|
53.240
|
4.398.176
|
3.988.000
|
116.542
|
84.176
|
9.749.667
|
|||
|
1.011.376
|
53.240
|
4.450.144
|
5.582.200
|
245.817
|
67.900
|
11.410.677
|
|||||
3
|
Polizia locale |
|
35.805.675
|
503.000
|
1.583.882
|
30.800
|
2.877.680
|
61.590
|
2.721.817
|
21.800
|
43.606.244
|
|
|
35.720.180
|
1.468.500
|
4.485.264
|
32.500
|
830.000
|
85.588
|
2.397.400
|
50.000
|
45.069.432
|
|||
4
|
Istruz. Pubblica |
|
79.075.633
|
4.835.986
|
36.298.413
|
212.200
|
2.076.388
|
2.423.995
|
5.963.371
|
130.885.986
|
||
|
63.836.468
|
5.493.000
|
36.154.085
|
213.400
|
2.656.000
|
2.413.730
|
3.594.026
|
114.360.709
|
||||
5
|
Cultura e beni culturali |
|
12.360.727
|
798.928
|
9.077.121
|
877.100
|
12.070.450
|
1.821.027
|
899.586
|
37.904.939
|
||
|
12.062.996
|
848.893
|
10.600.489
|
718.200
|
12.610.000
|
1.625.928
|
802.950
|
39.269.456
|
||||
6
|
Sett. sportivo e ricreat. |
|
6.177.536
|
448.459
|
11.115.703
|
3.410
|
535.755
|
5.717.544
|
472.025
|
517.531
|
24.987.963
|
|
|
6.264.636
|
476.000
|
11.867.019
|
3.410
|
679.270
|
5.380.219
|
252.350
|
24.922.904
|
||||
7
|
Campo turistico |
|
1.047.652
|
32.000
|
223.000
|
10.000
|
18.116
|
78.754
|
1.409.522
|
|||
|
513.172
|
32.000
|
676.000
|
40.000
|
14.968
|
78.750
|
1.354.890
|
|||||
8
|
Viabilità e trasporti |
|
3.685.678
|
122.637
|
23.103.966
|
288.100
|
27.903.431
|
12.705.166
|
278.416
|
68.087.394
|
||
|
3.885.796
|
1.251.000
|
23.068.890
|
292.000
|
26.641.516
|
11.045.756
|
264.350
|
66.449.308
|
||||
9
|
Territorio e ambiente |
|
31.498.435
|
12.460.414
|
143.671.713
|
622.100
|
1.334.762
|
20.679.013
|
2.288.170
|
212.554.607
|
||
|
31.766.388
|
11.125.180
|
144.694.300
|
632.200
|
3.609.455
|
19.075.194
|
2.146.995
|
213.049.712
|
||||
10
|
Settore sociale |
|
43.048.711
|
2.251.027
|
78.686.794
|
521.645
|
16.924.748
|
1.084.231
|
3.268.634
|
145.785.790
|
||
|
44.718.952
|
2.373.200
|
82.130.423
|
830.145
|
15.851.968
|
1.514.317
|
1.150.800
|
148.569.806
|
||||
11
|
Sviluppo economico |
|
3.989.902
|
222.000
|
2.945.040
|
156.000
|
924.000
|
1.145.286
|
313.032
|
9.695.260
|
||
|
4.748.496
|
186.000
|
3.054.060
|
159.700
|
200.000
|
943.262
|
274.700
|
9.566.218
|
||||
12
|
Servizi produttivi |
|
139.000
|
994.000
|
1.133.000
|
|||||||
|
194.000
|
1.000.000
|
12.253
|
1.206.253
|
||||||||
|
|
322.871.891
|
26.182.058
|
379.117.069
|
9.344.575
|
67.845.726
|
49.571.754
|
25.234.136
|
10.537.422
|
1.022.268
|
891.726.899
|
|
|
313.739.732
|
28.431.556
|
387.874.493
|
11.068.015
|
73.096.178
|
47.178.884
|
19.697.981
|
13.802.303
|
3.074.711
|
897.963.853
|
SPESA CORRENTE PER INTERVENTI
|
||||||||||
|
|
|
|
|
||||||
Titolo I° Spese Correnti | ||||||||||
1) | Personale |
312.681.365
|
322.871.891
|
|
313.739.732
|
|
||||
2) | Acquisto beni di consumo e/o materie prime |
29.566.526
|
26.182.058
|
|
28.431.556
|
|
||||
3) | Prestazioni di servizi |
344.003.862
|
379.117.069
|
|
387.874.493
|
|
||||
4) | Utilizzo beni di terzi |
10.474.805
|
9.344.575
|
|
11.068.015
|
|
||||
5) | Trasferimenti |
49.680.589
|
67.845.726
|
|
73.096.178
|
|
||||
6) | Interessi passivi e oneri finanziari |
60.228.966
|
49.571.753
|
|
47.178.884
|
|
||||
7) | Imposte e tasse |
24.087.955
|
25.234.135
|
|
19.697.981
|
|
||||
8) | Oneri staordinari gestione corrente |
6.790.905
|
10.537.421
|
|
13.802303
|
|
||||
9) | Ammortam. di esercizio | |||||||||
10) | Fondo svalutaz. crediti |
1.000.000
|
|
|||||||
11) | Fondo di riserva |
22.268
|
3.074.711
|
|
||||||
Totale |
837.514.973
|
891.726.899
|
|
897.963.853
|
|
L’analisi della spesa riclassificata per interventi agevola la lettura del bilancio sul concorso dei diversi fattori produttivi alla realizzazione dei programmi di attività, nonché sul grado di rigidità della spesa e sulla sua manovrabilità nel tempo.
Il bilancio ha un grado di rigidità tanto maggiore quanto più alto è il livello della spesa collegato all’esistenza di contratti pluriennali, come ad esempio le spese per il personale, le rate di ammortamento dei mutui, i fitti passivi o i contratti di utenza. La sua manovrabilità è invece tanto maggiore quanto più alta è la possibilità di decidere volta per volta sulla acquisizione o meno di risorse , come nel caso ad esempio dei beni di consumo e delle prestazioni di servizi.
Anche il trasferimento di fondi al bilancio di altri soggetti concorre ad aumentare il grado di rigidità della spesa quando si tratta di erogazioni commisurate alle esigenze di centri di spesa esterni collegate a contratti o convenzioni di lungo periodo.
Il prospetto in esame evidenzia la riduzione delle spese per il personale del 2,24% rispetto al 1999. A formare il complesso della spesa per il personale nel 2000 concorrono sostanzialmente due cause. Innanzitutto la riduzione in termini numerici dovuta al passaggio del personale ATA allo Stato con la conseguente riduzione delle corrispondenti spese per circa 18,9 miliardi e la decurtazione, però, di altrettante entrate da trasferimenti statali. In secondo luogo, gli aumenti contrattuali che saranno erogati nel 2000 previsti per circa 6 miliardi.
Si riduce anche la spesa per acquisto di beni di consumo (-2,19%), quella per interessi passivi e oneri finanziari (-12,7%) per effetto della prevista dismissione di una parte dei mutui contratti con la Cassa Depositi e Prestiti e l’esborso per imposte e tasse (-26,80%), per effetto della riduzione di un punto percentuale dell’aliquota IRAP applicata alla spesa per il personale.
Si evidenzia, invece, un aumento nella spesa per fitti passivi (+19,8%) e in quello per trasferimenti (+10,14%).
Il fondo di riserva, per un importo di 3 miliardi, assicura la necessaria elasticità per il mantenimento degli equilibri durante la gestione del bilancio, qualora si verificasse la necessità di dare copertura a spese imprevedibili.
Gli oneri straordinari della
gestione corrente si mantengono pressochè invariati. Essi si riferiscono
per lo più a posta correttive delle entrate aventi carattere di
eccezionalità (es. rimborsi all’esattore)
SPESA CORRENTE PER FUNZIONI
|
||||||
|
||||||
|
|
|
|
|
||
SPESE CORRENTI | ||||||
F. 1 | Funzioni generali di ammin., di gestione e di controllo |
184.967.574
|
205.926.528
|
|
222.734.484
|
|
F. 2 | Funzioni relative alla giustizia |
9.176.238
|
9.749.667
|
|
11.410.677
|
|
F. 3 | Polizia Locale |
37.457.719
|
43.606.244
|
|
45.069.432
|
|
F. 4 | Istruzione Pubblica (+ asili nido) |
121.565.418
|
175.278.515
|
|
159.367.170
|
|
F. 5 | Funzioni relative alla cultura ed ai beni |
36.164.141
|
37.904.939
|
|
39.269.456
|
|
F. 6 | Funzione nel settore sportivo e ricreativo |
24.328.790
|
24.987.963
|
|
24.922.904
|
|
F. 7 | Funzioni nel campo turistico |
2.131.760
|
1.409.523
|
|
1.354.891
|
|
F. 8 | Funzioni nel campo della viabilità e dei trasporti |
57.649.966
|
68.087.394
|
|
66.449.308
|
|
F. 9 | Funzioni riguardanti il territorio e l'ambiente |
212.624.373
|
212.554.607
|
|
213.049.712
|
|
F. 10 | Funzione nel settore sociale (- asili nido) |
133.059.500
|
101.393.259
|
|
103.563.346
|
|
F. 11 | Funzioni nel campo dello sviluppo economico |
16.449.474
|
9.695.260
|
|
9.566.219
|
|
F. 12 | Funzioni relative a servizi produttivi |
1.940.020
|
1.133.000
|
|
1.206.254
|
|
TOT. SPESE CORRENTI |
837.514.973
|
891.726.899
|
|
897.963.853
|
|
La classificazione della spesa corrente per funzioni risente della rigidità di una legislazione che se da un lato riconosce libertà all’Ente di definire il proprio assetto organizzativo, dall’altro impone l’utilizzo di una classificazione stabilita dall’esterno sulla base di parametri uniformi che non sempre si adattano alla specificità delle diverse realtà comunali. Si tratta di un sistema piuttosto rigido di rappresentare i campi di intervento dell’Amministrazione che può solo in parte essere attenuato dalla ulteriore specificazione per servizi, che consente una lettura dei dati più vicina alla realtà.
Per poter effettuare confronti
è necessario tener conto che tra un anno e l’altro possono essersi
verificate variazioni negli stanziamenti non sempre in relazione al cambiamento
del tipo di attività programmate quanto per intervenute modifiche
organizzative nei servizi. Il passaggio del personale della scuola allo
Stato è, infatti, il motivo che spiega la riduzione di circa il
9% nella spesa relativa alla funzione Istruzione pubblica.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
1 Personale 7 IRAP | 2 Acq.beni 3 Prest.serv. | 4 Fitti Passivi | 5 Trasferimenti | 6 Interessi Passivi | 8 -9 Oneri Straordin. Ammortamenti |
|
||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Servizi : | ||||||||||||||
Amministrazione generale | ||||||||||||||
(F. 1 S. 1,2,3,4,8) |
88.108
|
94.282
|
51.325
|
50.890
|
1.514
|
1.207
|
1.337
|
753
|
2.609
|
1.964
|
9.998
|
13.752
|
154.889
|
162.848
|
Gestione Patrimonio e Manutenzione beni da reddito | ||||||||||||||
(F. 1 Serv. 5) |
5.409
|
4.249
|
7.557
|
7.235
|
733
|
1.011
|
770
|
8.020
|
1.189
|
2.857
|
15.661
|
23.374
|
||
Manutenzione patrimonio | ||||||||||||||
(F. 1 Serv. 6) |
10.462
|
10.681
|
12.067
|
11.967
|
343
|
332
|
83
|
203
|
22.958
|
23.186
|
||||
Anagrafe, Stato Civile, Elettorale | ||||||||||||||
(F. 1 Serv. 7) |
9.951
|
8.657
|
1.374
|
1.526
|
53
|
53
|
1
|
1
|
11.380
|
10.239
|
||||
Fondo Svalutaz. Crediti | ||||||||||||||
(F. 1 Ser.8 Int.10) |
1.000
|
|||||||||||||
Fondo di Riserva | ||||||||||||||
(F.1 Ser. 8 In. 11) |
22
|
3.074
|
||||||||||||
Totale
|
205.926
|
222.734
|
|
||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||
1 Personale 7 IRAP | 2 Acq.beni 3 Prest.serv. | 4 Fitti Passivi | 5 Trasferimenti | 6 Interessi Passivi | 8 -9 Oneri Straordin. Ammortamenti |
|
||||||||||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||||||||
Servizi : | ||||||||||||||||||||||
Uffici giudiziari, carcere mandamentale | ||||||||||||||||||||||
(F. 2 Serv. 1) |
810
|
734
|
4.440
|
4.492
|
3.988
|
5.582
|
109
|
245
|
9.349
|
11.055
|
||||||||||||
Casa Circondariale ed altri servizi | ||||||||||||||||||||||
(F. 2 Serv. 2) |
381
|
343
|
10
|
10
|
7
|
400
|
354
|
|||||||||||||||
______
|
________
|
|||||||||||||||||||||
Totale
|
9.749
|
11.410
|
|
||||||||||||||||
|
||||||||||||||||
|
||||||||||||||||
1 Personale 7 IRAP | 2 Acq.beni 3 Prest.serv. | 4 Fitti Passivi | 5 Trasferimenti | 6 Interessi Passivi | 8 -9 Oneri Straordin. Ammortamenti |
|
||||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||
Servizi : | ||||||||||||||||
Polizia Municipale | ||||||||||||||||
(F. 3 Serv. 1) |
33.723
|
34.336
|
1.813
|
5.769
|
30
|
32
|
200
|
270
|
61
|
85
|
21
|
50
|
35.851
|
40.544
|
||
Polizia Commerciale | ||||||||||||||||
(F. 3 Serv. 2) |
964
|
982
|
964
|
982
|
||||||||||||
Polizia Amministrativa | ||||||||||||||||
(F. 3 Serv. 3) |
3.838
|
2.798
|
273
|
183
|
2.677
|
560
|
6.790
|
3.542
|
||||||||
_____
|
_____
|
|||||||||||||||
Totale
|
43.606
|
45.069
|
|
||||||||||||||||
|
||||||||||||||||
|
||||||||||||||||
1 Personale 7 IRAP | 2 Acq.beni 3 Prest.serv. | 4 Fitti Passivi | 5 Trasferimenti | 6 Interessi Passivi | 8 -9 Oneri Straordin. Ammortamenti |
|
||||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||||
Servizi : | ||||||||||||||||
Scuola Materna ed Istruzione dell'obbligo | ||||||||||||||||
(F.4 Serv. 1,2,3) |
42.492
|
25.530
|
16.250
|
11.744
|
211
|
212
|
91
|
156
|
1.945
|
2.058
|
60.996
|
39.707
|
||||
Scuola Superiore | ||||||||||||||||
(I.T.I. - I.P.I.A) | ||||||||||||||||
(F.4 Serv. 4) |
30.178
|
31.197
|
2.746
|
2.815
|
406
|
290
|
33.331
|
34.304
|
||||||||
Assistenza scolastica | ||||||||||||||||
(F.4 Serv. 5) |
12.363
|
10.698
|
22.135
|
27.084
|
1.985
|
2.500
|
71.64
|
36.557
|
40.348
|
|||||||
______
|
______
|
|||||||||||||||
Totale
|
130.885
|
114.360
|
||||||||||||||
Asili Nido | ||||||||||||||||
(F.10 Serv. 1) |
24.070
|
23.038
|
17.377
|
19.391
|
224
|
518
|
2.623
|
1.920
|
96
|
137
|
44.392
|
45.006
|
||||
______
|
______
|
|||||||||||||||
Totale generale
|
175.277
|
159.366
|
(Importi in milioni di Lire) |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
1 Personale 7 IRAP | 2 Acq.beni 3 Prest.serv. | 4 Fitti Passivi | 5 Trasferimenti | 6 Interessi Passivi | 8 -9 Oneri Straordin. Ammortamenti |
|
||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Servizi : | ||||||||||||||
Biblioteche, Musei, Pinacoteche | ||||||||||||||
(F. 5 Serv. 1) |
5.972
|
6.091
|
4.390
|
4.768
|
427
|
498
|
2.630
|
2.330
|
1.164
|
1.001
|
14.586
|
14.692
|
||
Teatri ed attività culturali | ||||||||||||||
(F. 5 Serv. 2) |
7.287
|
6.773
|
5.484
|
6.679
|
449
|
219
|
9.440
|
10.280
|
656
|
623
|
23.318
|
24.576
|
||
_____
|
_____
|
|||||||||||||
Totale
|
37.904
|
39.269
|
(Importi in milioni di Lire) |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
1 Personale 7 IRAP | 2 Acq.beni 3 Prest.serv. | 4 Fitti Passivi | 5 Trasferimenti | 6 Interessi Passivi | 8 -9 Oneri Straordin. Ammortamenti |
|
||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Servizi : | ||||||||||||||
Piscine Comunali | ||||||||||||||
(F. 6 Serv. 1) |
560
|
540
|
2.558
|
3.605
|
517
|
452
|
3.638
|
4.599
|
||||||
Stadio, Palazzo dello Sport ed altri impianti | ||||||||||||||
(F. 6 Serv. 2) |
2.294
|
2.118
|
7.104
|
6.974
|
3
|
3
|
5.199
|
4.927
|
517
|
-
|
15.120
|
14.023
|
||
Manifestazioni varie sportive e ricreative | ||||||||||||||
(F. 6 Serv. 3) |
3.792
|
3.856
|
1.899
|
1.763
|
535
|
679
|
6.228
|
6300
|
||||||
Totale |
______
24.987 |
______
24.922 |
|
|
|
||||||||||||||||
1 Personale 7 IRAP | 2 Acq.beni 3 Prest.serv. | 4 Fitti Passivi | 5 Trasferimenti | 6 Interessi Passivi | 8 -9 Oneri Straordin. Ammortamenti |
|
||||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||
Servizi : | ||||||||||||||||
Servizi Turistici | ||||||||||||||||
(F. 7 Serv. 1) |
1.125
|
591
|
223
|
676
|
18
|
14
|
1.367
|
1.282
|
||||||||
Manifestazioni turistiche | ||||||||||||||||
(F. 7 Serv. 2) |
32
|
32
|
10
|
40
|
42
|
72
|
||||||||||
_____
|
_____
|
|||||||||||||||
Totale
|
1.409
|
1.354
|
|
||||||||||||||||
|
||||||||||||||||
|
||||||||||||||||
1 Personale 7 IRAP | 2 Acq.beni 3 Prest.serv. | 4 Fitti Passivi | 5 Trasferimenti | 6 Interessi Passivi | 8 -9 Oneri Straordin. Ammortamenti |
|
||||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||
Servizi : | ||||||||||||||||
Viabilità, circolazione e servizi connessi | ||||||||||||||||
(F. 8 Serv. 1) |
3.963
|
4.149
|
7.085
|
9.168
|
288
|
292
|
5.793
|
5.986
|
17.132
|
19.597
|
||||||
Illuminazione pubblica e servizi connessi | ||||||||||||||||
(F. 8 Serv. 2) |
14.940
|
14.951
|
28
|
53
|
14.968
|
15.004
|
||||||||||
Trasporti pubblici locali e servizi connessi | ||||||||||||||||
(F. 8 Serv. 3) |
1.200
|
200
|
27.903
|
26.641
|
6.883
|
5.006
|
35.987
|
31.847
|
||||||||
Totale
|
68.087
|
66.449
|
|
||||||||||||||||
|
||||||||||||||||
|
||||||||||||||||
1 Personale 7 IRAP | 2 Acq.beni 3 Prest.serv. | 4 Fitti Passivi | 5 Trasferimenti | 6 Interessi Passivi | 8 -9 Oneri Straordin. Ammortam. |
|
||||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||
Servizi : | ||||||||||||||||
Urbanistica, Edilizia, Protezione Civile | ||||||||||||||||
(F. 9 Serv. 1,2,3) |
7.487
|
7.191
|
2.621
|
2.815
|
398
|
406
|
226
|
6
|
5.369
|
5.184
|
16.103
|
15.604
|
||||
Idrico | ||||||||||||||||
(F. 9 Serv. 4) |
16.561
|
17.495
|
35.425
|
34.334
|
214
|
216
|
558
|
3.494
|
12.474
|
10.882
|
65.236
|
66.423
|
||||
Smaltimento Rifiuti | ||||||||||||||||
(F. 9 Serv. 5) |
109.270
|
109.270
|
1.722
|
1.775
|
110.992
|
111.045
|
||||||||||
Verde Pubblico | ||||||||||||||||
(F. 9 Serv. 6) |
9.734
|
9.223
|
8.813
|
9.399
|
10
|
10
|
550.
|
109
|
1.111
|
1.232
|
20.220
|
19.974
|
||||
Totale
|
212.554
|
213.049
|
|
||||||||||||||||
|
||||||||||||||||
|
||||||||||||||||
1 Personale 7 IRAP | 2 Acq.beni 3 Prest.serv. | 4 Fitti Passivi | 5 Trasferimenti | 6 Interessi Passivi | 8 -9 Oneri Straordin. Ammortamenti |
|
||||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||
Servizi : | ||||||||||||||||
Sociali | ||||||||||||||||
(F. 10 Serv. 2,3,4) |
18.861
|
19.663
|
61.396
|
63.004
|
292
|
306
|
14.301
|
13.931
|
82
|
119
|
94.934
|
97.029
|
||||
Necroscopico e Cimiteriale | ||||||||||||||||
(F. 10 Serv. 5) |
3.384
|
3.164
|
2.162
|
2.106
|
4
|
4
|
904
|
1.257
|
6.457
|
6.534
|
||||||
_______
|
______
|
|||||||||||||||
Totale
|
101.393
|
103.563
|
|
||||||||||||||||
|
||||||||||||||||
|
||||||||||||||||
1 Personale 7 IRAP | 2 Acq.beni 3 Prest.serv. | 4 Fitti Passivi | 5 Trasferimenti | 6 Interessi Passivi | 8 -9 Oneri Straordin. Ammortamenti |
|
||||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||
Servizi : | ||||||||||||||||
Affissioni, Pubblicità e Mercati | ||||||||||||||||
(F. 11 Serv. 1,2,3) |
523
|
582
|
755
|
|
1.116
|
935
|
2.397
|
2.270
|
||||||||
Industria | ||||||||||||||||
(F. 11 Serv. 4) |
1.640
|
1.669
|
1.825
|
1.849
|
156
|
159
|
3.622
|
3.678
|
||||||||
Commercio e Artigianato | ||||||||||||||||
(F. 11 Serv. 5,6) |
2.135
|
2.768
|
586
|
640
|
924
|
200
|
28
|
7
|
3.674
|
3.616
|
||||||
Totale
|
9.695
|
9.566
|
|
||||||||||||||||
|
||||||||||||||||
|
||||||||||||||||
1 Personale 7 IRAP | 2 Acq.beni 3 Prest.serv. | 4 Fitti Passivi | 5 Trasferimenti | 6 Interessi Passivi | 8 -9 Oneri Straordin. Ammortamenti |
|
||||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||
Servizi : | ||||||||||||||||
Produttivi | ||||||||||||||||
(F. 12 Serv. 6) |
139
|
194
|
994
|
1.000
|
1.133
|
1.206
|
||||||||||
_____
|
_____
|
|||||||||||||||
Totale
|
1.133
|
1.206
|