Prot. n. 13830

02.01.02

CIRCOLARE N. 11.

Ai Dipendenti del Comune di Firenze
Inquadrati in profili amministrativi
Loro Sedi

Oggetto: Reperimento personale di sorveglianza durante le prove di concorso.
 

Al fine di reperire personale per garantire un adeguato servizio di sorveglianza durante l’espletamento delle prove concorsuali, questa Direzione procederà alla formazione di distinte graduatorie, in base all’anzianità di servizio nell’Ente, per il personale inquadrato nei seguenti profili:

I dipendenti di ruolo interessati devono presentare domanda, vistata per autorizzazione dal responsabile dell'Ufficio di appartenenza, avvalendosi dell'unito stampato che deve pervenire alla Direzione Organizzazione – Via Nicolodi, 2 – ufficio protocollo, anche per fax al numero 0552767240 , entro il giorno 28 NOVEMBRE 2003.

La circolare e lo stampato sono disponibili anche in Rete Civica con il seguente percorso: www.comune.fi.it - Il Comune - Articolazione della struttura – Direzione Organizzazione - Descrizione, compiti, iniziative - Circolari.

Qualora il personale in servizio presso la Direzione Organizzazione non sia sufficiente, l’Ufficio scrivente, secondo le necessità e la tipologia del servizio da svolgere, inviterà di volta in volta il personale prescelto con una comunicazione scritta circa la sede, il giorno e l'ora in cui dovrà effettuare il servizio di sorveglianza.

Detta comunicazione dovrà essere ritrasmessa per conferma dagli interessati all’Ufficio scrivente con l’assenso da parte del responsabile del Servizio di appartenenza.

Il personale è tenuto a rispettare l’impegno preso giustificando sollecitamente all’Ufficio scrivente l’eventuale impossibilità a prendere parte alla sorveglianza

Al suddetto personale, per il quale valgono le norme relative alle incompatibilità previste dall'art. 12 del vigente Regolamento sulle modalità di assunzione all’impiego, verrà corrisposto un gettone di presenza per ogni sorveglianza pari a € 25,82 = come stabilito con determinazione n.528 del 17.1.02 e secondo quanto disposto dall'art. 7 del D.P.C.M. del 23.3.95, indipendentemente dalla durata e dall’orario del servizio.

Qualora non sia possibile reperire sufficiente personale VOLONTARIO, verrà predisposto, di volta in volta, apposito ORDINE DI SERVIZIO attingendo dai ruoli del personale.

Le suddette graduatorie saranno valide fino al 31.12 2004.

Firenze, 31 ottobre 2003
 
 

IL DIRETTORE
Dott. A. Guadagni
(ref.M.Pratesi 7315)

Al Responsabile dei
SERVIZI ORGANIZZATIVI E
RELAZIONI SINDACALI
U.O.C. Concorsi e assunzioni
Il/La sottoscritto/a _____________________________________________________________

inquadrato/a nel profilo professionale di_____________________________________________

Cat.__________ numero matricola ______________________, attualmente in servizio presso la Direzione _____________________________________________________________________

Ufficio/Servizio ________________________________________________________________

Via __________________________________________________________________________

Tel.____________________ Fax _____________

D I C H I A R A

di essere disponibile ad effettuare servizio sorveglianza durante l'espletamento delle prove di concorso come richiesto dalle circolare n.11 del 31 ottobre2003.
 
 

Firenze

_______________________________

(Cognome e nome)


Visto, si autorizza

Il Responsabile del Servizio