OGGETTO: Denuncia INAIL anno 2003
Come ogni anno è necessario predisporre gli atti per la denuncia del personale dipendente assicurato INAIL per l’anno 2003, tramite la rilevazione sui vari Uffici e Servizi.
Quest’anno la procedura per la denuncia annuale INAIL è stata modificata grazie ad alcuni interventi sul programma che gestisce l’intero archivio INAIL. Con questa nuova procedura le stampe che vi inoltriamo dovrebbero risultare più corrette e più complete rendendo il lavoro più semplice e veloce; essendo però il primo anno che diviene operativa, Vi preghiamo di essere quanto mai scrupolosi nel controllo del materiale che Vi inviamo.
In allegato si trasmette il tabulato nel quale viene elencato il personale assegnato a ciascuna Direzione che nell’anno 2003 è stato soggetto ad assicurazione INAIL. E’ compito di ogni Direzione fare pervenire alla Direzione scrivente il summenzionato tabulato aggiornato come segue:
Gli elaborati, debitamente compilati, anche nel frontespizio del Primo foglio dove si prega di scrivere il nome ed il recapito telefonico del referente, devono essere sottoscritti dai Responsabili, ed inviati alla Direzione 8, Organizzazione, Servizio Trattamento Economico, Via Nicolodi 2, 50137 entro il 30 Novembre 2002, termine che dovrà ritenersi improrogabile per i tempi occorrenti alle successive elaborazione atte a predisporre la denuncia annuale INAIL e il pagamento dei premi.
Alle Direzioni ed ai Quartieri che nell’anno 2003 avessero svolto corsi professionali in cui venivano svolte attività tecnico pratiche, si fa presente che devono trasmettere, sempre entro detto termine, l’elenco dei docenti dipendenti comunali, e l’elenco degli allievi completo di nome, cognome, codice fiscale (verificarne la correttezza), stipendio percepito e materia insegnata diviso per semestre (per i docenti) e per numero di presenze per gli allievi divise per semestre.
Si fa presente alle Direzioni, che hanno usufruito o gestito l’opera di particolari figure professionali quali gli Inserimenti Socioterapeutici, che devono indicare per tali persone : nome, cognome, codice fiscale (verificarne la correttezza), diviso per semestre e per numero di presenze.
Non vanno indicati gli insegnati ITI e le insegnanti scuola materna per i quali si provvede ad effettuare la denuncia in un momento diverso.
Nel caso che successivamente all’invio del materiale di cui sopra intervenissero ulteriori variazioni rispetto a quanto indicato, si prega di darne tempestiva comunicazione.
Per ulteriori informazioni potete fare riferimento alla Dott.ssa Maiano 276/7247 e alla Sig.ra Pisciotta 276/7234.
Estensore:F. Maiano