Ricerca sull'archivio Lavori e Opere Pubbliche del Comune di Firenze:
L'archivio contiene le informazioni relative ai progetti e bandi di gara relativi ai lavori pubblici
del Comune di Firenze.
Nell'archivio si possono reperire tutte le informazioni delle singole gare e di tutto l'iter della gara
stessa dalla presentazione del progetto al collaudo e consegna dei lavori con particolare riferimento
al tipo di trattativa ed all'elenco completo di tutte le imprese partecipanti alla gara, compresa ovviamente
l'impresa aggiudicataria del lavori.
- E' possibile effettuare la ricerca a partire dal 1998
- E' possibile correlare pił di un campo di ricerca
(es: anno + oggetto; anno + modalita'; impresa aggiudicatrice; ecc.),
Legenda dei campi di ricerca:
Premere sul pulsante Ricerca per avviare la ricerca.
Premere sul pulsante Cancella per annullare tutte le informazioni inserite nei vari campi di ricerca.
Nota:
Le informazioni presenti sui singoli appalti sono di competenza delle singole Direzioni o Uffici.
Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Contratti e Appalti della Direzione Beni e Servizi
(tel 055.261.6711) oppure contattare le singole direzioni/uffici
responsabili dell'appalto in questione.