COMUNE DI FIRENZE

Ricerca sull'archivio Lavori e Opere Pubbliche del Comune di Firenze:

L'archivio contiene le informazioni relative ai progetti e bandi di gara relativi ai lavori pubblici del Comune di Firenze.
Nell'archivio si possono reperire tutte le informazioni delle singole gare e di tutto l'iter della gara stessa dalla presentazione del progetto al collaudo e consegna dei lavori con particolare riferimento al tipo di trattativa ed all'elenco completo di tutte le imprese partecipanti alla gara, compresa ovviamente l'impresa aggiudicataria del lavori.

- E' possibile effettuare la ricerca a partire dal 1998
- E' possibile correlare pił di un campo di ricerca (es: anno + oggetto; anno + modalita'; impresa aggiudicatrice; ecc.),

Legenda dei campi di ricerca:


Nei campi di ricerca Oggetto, Imprese partecipanti, Impresa aggiudicataria possono essere inseriti più nominativi contemporaneamente (minimo 3 caratteri separati da almeno uno spazio) per consentire di restringere ulteriormente la ricerca (es. Oggetto: 'costruzione strada' ecc.)

Premere sul pulsante Ricerca per avviare la ricerca.
Premere sul pulsante Cancella per annullare tutte le informazioni inserite nei vari campi di ricerca.

Nota:
Le informazioni presenti sui singoli appalti sono di competenza delle singole Direzioni o Uffici.
Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Contratti e Appalti della Direzione Beni e Servizi (tel 055.261.6711) oppure contattare le singole direzioni/uffici responsabili dell'appalto in questione.


home         back