COMUNE DI FIRENZE


Ricerca sull'archivio Forniture Beni e Servizi del Comune di Firenze:

L'archivio contiene le informazioni relative alle varie gare per le forniture di beni e servizi destinate agli uffici dell'amministrazione comunale
Nell'archivio si possono reperire tutte le informazioni delle singole gare e di tutto l'iter della gara stessa dalla pubblicazione della gara alla aggiudicazione all firma del contratto con particolare riferimento al tipo di trattativa ed all'elenco completo di tutti i soggetti partecipanti alla gara, compresa ovviamente l'impresa aggiudicataria della fornitura in questione.

- E' possibile effettuare la ricerca a partire dal 1999
- E' possibile correlare pił di un campo di ricerca (es: anno + oggetto; anno + modalita'; impresa aggiudicatrice; ecc.),

Legenda dei campi di ricerca:


Nei campi di ricerca Oggetto, Imprese partecipanti, Impresa aggiudicataria possono essere inseriti più nominativi contemporaneamente (minimo 3 caratteri separati da almeno uno spazio) per consentire di restringere ulteriormente la ricerca (es. Oggetto: 'costruzione strada' ecc.)

Premere sul pulsante Ricerca per avviare la ricerca.
Premere sul pulsante Cancella per annullare tutte le informazioni inserite nei vari campi di ricerca.

Nota:
Le informazioni presenti sui singoli appalti sono di competenza delle singole Direzioni o Uffici.
Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Acquisti della Direzione Beni e Servizi (tel 055.276.8740) oppure contattare le singole direzioni/uffici responsabili della gara in questione.

 

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