Ricerca sull'archivio Forniture Beni e Servizi del Comune di Firenze:
L'archivio contiene le informazioni relative alle varie gare per le forniture di beni e servizi destinate
agli uffici dell'amministrazione comunale
Nell'archivio si possono reperire tutte le informazioni delle singole gare e di tutto l'iter della gara
stessa dalla pubblicazione della gara alla aggiudicazione all firma del contratto con particolare riferimento
al tipo di trattativa ed all'elenco completo di tutti i soggetti partecipanti alla gara, compresa ovviamente
l'impresa aggiudicataria della fornitura in questione.
- E' possibile effettuare la ricerca a partire dal 1999
- E' possibile correlare pił di un campo di ricerca
(es: anno + oggetto; anno + modalita'; impresa aggiudicatrice; ecc.),
Legenda dei campi di ricerca:
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Nota:
Le informazioni presenti sui singoli appalti sono di competenza delle singole Direzioni o Uffici.
Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Acquisti della Direzione Beni e Servizi
(tel 055.276.8740) oppure contattare le singole direzioni/uffici
responsabili della gara in questione.