Quest’area accoglie i programmi relativi alle risorse con le quali l’ente realizza i propri obiettivi. Si tratta delle risorse umane, di quelle finanziarie correnti, delle risorse patrimoniali e di quelle materiali, alla definizione delle quali si affianca la funzione di programmazione economico-finanaziaria, quella relativa alla progettazione e alla manutenzione dei beni comunali, nonché i programmi di alcune funzioni di supporto agli organi istituzionali.
Per quanto riguarda la gestione delle risorse tributarie, si rimanda il lettore alla parte della Relazione in cui vengono illustrate in dettaglio le entrate dell’ente.
Anche la politica del personale è illustrata in un capitolo specifico della Relazione, dalla quale si evince che la complessa procedura di riorganizzazione che è stata avviata fin dallo scorso anno è in fase di completamento e che nel corso dell’anno, con l’espletamento dei concorsi per l’assunzione di personale di livello direttivo e dirigenziale, sarà coperto l’organico previsto.
Consistente è il programma di formazione, già avviato nel 1997, che consentirà l’aggiornamento di buona parte del personale sulle materie tecnico-contabili, giuridiche, tributarie.
Per quanto riguarda il Patrimonio non abitativo, sarà affidata ad una ditta esterna l’operazione di accertamento e inventariazione del patrimonio comunale, con la quale si potrà conoscere in dettaglio la quantità e la qualità dei beni immobiliari posseduti dall’amministrazione e che agevolerà, da un lato, il processo di vendita di quella parte del patrimonio considerata non strategica e dall’altro la riconversione ai fini abitativi degli immobili situati nel centro storico.
Infine, per quanto riguarda il programma di realizzazione dei beni comunali, occorre ricordare che la legge 109 del 1994, la cosiddetta Legge Merloni, ha introdotto consistenti innovazioni che si riflettono sulla programmazione degli investimenti.
E’ stata introdotta la figura del coordinatore unico delle opere pubbliche che ha compiti di coordinamento di tutte le fasi degli investimenti: dalla programmazione delle opere da realizzare, alla verifica sul rispetto dei tempi di progettazione; dal controllo sulle gare di appalto alla verifica sul rispetto dei tempi di realizzazione delle opere.
Nel corso del 1998 sono state introdotte nuove procedure di finanziamento e di appalto dei lavori con lo scopo di comprimere i tempi che intercorrono dal momento del completamento della progettazione dell’opera fino alla consegna dei lavori. L’obiettivo è stato quello di accelerare l’iter di richiesta dei finanziamenti e di espletamento delle operazioni di appalto dei lavori, dimezzando i tempi necessari, grazie alla messa a punto di una nuova procedura che consente di effettuare in parallelo le due operazioni che nel passato avvenivano invece in successione.
- Svolgimento dei concorsi interni ed esterni già banditi nel
1997
- Percentuale di riduzione della spesa per assunzioni di personale
a tempo determinato.
- Percentuale di incremento del numero di corsi di formazione a aggiornamento
e dei dipendenti coinvolti.
-Rilevazione dei rischi sui luoghi di lavoro.
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1
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12
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1
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12
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1
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12
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8
|
96
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53
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636
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5
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60
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18
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216
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3
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36
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6
|
72
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96
|
1152
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10.02 Programma per la gestione delle risorse tributarie, del servizio affissioni e pubblicità
- Incremento entrate da recupero evasione TARSU, ICIAP, ICI.
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1
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12
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1
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12
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4
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48
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28
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336
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10
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120
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24
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288
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5
|
60
|
||||||
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1
|
12
|
||||||
|
74
|
888
|
10.03 Programma per la gestione dei beni demaniali e patrimoniali non abitativi
-Percentuale di incremento entrate a seguito della revisione dei canoni.
- Percentuale di riduzione delle spese per fitti passivi.
-Predisposizione di un piano di alienazioni patrimoniali e relativa
attuazione.
-Rispetto dei tempi di progettazione degli interventi indicati nella
nota degli investimenti ed attivazione delle procedure necessarie al finanziamento
ed alla realizzazione degli interventi stessi
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PROGETTI FINALIZZATI
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1
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12
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6
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72
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13
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156
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7
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84
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9
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108
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6
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68
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6
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72
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3
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36
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45
|
540
|
6
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68
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|
Affidamento a ditta esterna inventariazione e accertamento patrimonio non abitativo - 1° tranche |
|
1.500.000.000
|
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|
Affidamento a ditta esterna inventariazione e accertamento patrimonio non abitativo - 2° tranche |
|
1.500.000.000
|
|
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|
|
Affidamento a ditta esterna inventariazione e accertamento patrimonio non abitativo - 3° tranche |
|
1.500.000.000
|
|
|
10.04 Programma per la realizzazione e la manutenzione dei beni comunali
- Servizi tecnici
-Redazione di progetti e perizie ed affidamento lavori.
-Incremento della capacità e tempestività di risposta
alle richieste di intervento.
-Incremento del numero di interventi di abbattimento delle barriere
architettoniche.
-Rispetto dei tempi di progettazione degli interventi indicati nella
nota degli investimenti ed attivazione delle procedure necessarie al finanziamento
ed alla realizzazione degli interventi stessi
- Nuove infrastrutture
-Rispetto dei tempi di progettazione degli interventi indicati nella
nota degli investimenti ed attivazione delle procedure necessarie al finanziamento
ed alla realizzazione degli interventi stessi.
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1
|
12
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1
|
12
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1
|
12
|
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|
3
|
36
|
||||||
|
1
|
12
|
||||||
|
1
|
12
|
||||||
|
22
|
262
|
||||||
|
31
|
372
|
||||||
|
11
|
132
|
||||||
|
81
|
972
|
8
|
88
|
||||
|
14
|
168
|
||||||
|
4
|
48
|
||||||
|
171
|
2050
|
8
|
88
|
|
|
|
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|
|
Interventi di realizzazione impianti elettrici, telefonici e trasmissione dati per nuove sedi uffici comunali |
|
300.000.000
|
|
|
|
|
|
Ex Ist. Nazionale ciechi -Lavori per adattamento ad uffici - 1° Lotto |
|
1.000.000.000
|
|
|
|
|
|
Recupero con ristrutturazione dell'immobile denominato "Villa Pallini" per uffici comunali - 1° lotto |
|
3.800.000.000
|
|
|
|
|
|
Adeguamento funzionale con ristrutt. immobile Via Reginaldo Giuliani per uso uffici |
2.100.000.000
|
|
|
|
|
|
|
Demolizione immobili fatiscenti Via R. Giuliani (ex Medicea) e ricostruzione |
|
2.500.000.000
|
|
|
|
|
|
Realizzazione nuovi impianti palestra ex Ist. Naz. ciechi in collegamento con la centrale termica esistente |
|
250.000.000
|
|
|
|
|
|
Lavori di ristrutturazione di immobili da adibire a pubblici servizi |
|
1.000.000.000
|
|
|
|
|
|
Uffici e servizi comunali - Impianto sollevamento liquami - Dev. mutuo Cassa DD.PP. 01-403 |
|
50.000.000
|
|
|
|
|
|
Incarichi professionali relativi a investimenti |
|
1.000.000.000
|
|
|
|
|
|
Ampliamento rete trasmissione dati nelle sedi di uffici e servizi comunali |
|
250.000.000
|
|
|
|
|
|
Adeguamento strutt. immobiliari e cantieri alle norme di sicurezza |
|
1.000.000.000
|
|
|
|
|
|
Adeguamento strutt. immobiliari e cantieri alle norme di sicurezza |
|
1.000.000.000
|
|
|
|
|
|
Interventi per adeguamento edifici alle norme di prevenzione e abbattimento barriere architettoniche legge 818/84 (N.O.P.) |
|
10.000.000.000
|
|
|
|
|
|
Palazzo Vecchio - riordino dei servizi igienici zona uffici |
|
500.000.000
|
|
|
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|
|
Palazzo Vecchio - restauro delle finestre e vetrate delle zone adibite ad ufficio |
|
750.000.000
|
|
|
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|
|
Sostituzione plafoniere in uffici e servizi |
|
300.000.000
|
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|
Incarichi professionali relativi a investimenti |
|
2.010.000.000
|
|
|
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|
Adeguamento strutt. immobiliari e cantieri alle norme di sicurezza |
|
1.000.000.000
|
|
|
|
|
|
Uffici Comunali - Ass.to ai LL.PP. - Realizzazione impianto climatizzazione |
|
350.000.000
|
|
|
|
|
|
Realizzazione impianto di rilevazione e controllo gestionale impianti tecnici installati negli edifici del Comune ad uso uffici |
|
300.000.000
|
|
|
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|
|
Interventi per adeguamento norme di sicurezza locali uffici comunali |
|
600.000.000
|
|
|
|
|
|
Interventi per il contenimento energetico negli edifici comunali sedi di uffici |
|
1.000.000.000
|
|
|
|
|
|
Interventi per adeguamento edifici alle norme di prevenzione e abbattimento barriere architettoniche legge 818/84 (N.O.P.) |
|
16.000.000.000
|
|
|
|
|
|
Lavori ristrutturazione immobile Parco delle Cascine Uffici ambiente |
|
2.500.000.000
|
|
|
|
|
|
Incarichi professionali relativi a investimenti |
|
1.000.000.000
|
|
|
|
|
|
Adeguamento strutt. immobiliari e cantieri alle norme di sicurezza |
|
1.000.000.000
|
|
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|
|
Villa Arrivabene - sistemazione delle aree esterne e recupero annessi |
|
2.000.000.000
|
|
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|
Archivio storico - manutenzione impianti elettrici |
|
260.000.000
|
|
|
|
|
|
Accordo programma - Uffici comunali da realizzare nell'area di Novoli (L.19.000.000.000.0) |
|
19.000.000.000
|
|
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|
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|
Accordo di programma Novoli - Lavori di ristrutturazione centrale termica per centro documentazione |
|
6.900.000.000
|
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|
Recupero e gestione Parterre |
|
|
|
|
|
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|
Ex Ist. Nazionale ciechi -Lavori per adattamento ad uffici - 2° Lotto |
|
1.500.000.000
|
|
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|
|
Manutenzione arco monumentale e porzione facciate di competenza comunale in Piazza della Repubblica |
|
500.000.000
|
|
|
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|
|
Palazzo Vecchio - Restauro del piano terreno e ammezzato - zona uffici anagrafici e stato civile |
|
1.500.000.000
|
|
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|
Acquisto Andrea del Sarto |
|
p.m.
|
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|
|
Acquisto area Pettini - Burresi - Meyer |
|
1.000.000.000
|
|
|
10.05 Programma per la gestione economica e finanziaria e per la funzione di programmazione
- Gestione risorse finanziarie
indicatori di obiettivo
- Completa realizzazione del sistema integrato di contabilità
finanziaria, economico-patrimoniale ed analitica e del decentramento della
gestione contabile.
- Attivazione di nuovi strumenti di finanziamento degli investimenti
(BOC, espletamento di gare per l'approvvigionamento di mutui).
- Predisposizione di dettagliata relazione periodica sullo stato di
attuazione dei finanziamenti in relazione ai progetti di investimento approvati.
- Stipulazione nuovo contratto di Tesoreria
- Controllo di gestione
indicatori di obiettivo
- Attivazione, sulla scorta dei criteri definiti in apposito manuale
tecnico, del sistema integrato di contabilità analitica per centri
di costo e produzione dei primi report di controllo.
-Individuazione degli indicatori e loro gestione nelle fasi previsionale
e consuntiva.
-Incremento del grado di autonomia di gestione dei sottosistemi di
controllo direzionale attivati.
|
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1
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12
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1
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12
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1
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12
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5
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60
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36
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432
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1
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6
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3
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36
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5
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60
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3
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36
|
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|
3
|
36
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||||||
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59
|
702
|
10.06 Programma per la funzione di provveditorato dell’ente
-Attività di supporto: incremento della tempestività di
risposta.
-Parco automezzi: analisi e controllo del chilometraggio del parco
macchine disponibile e valutazioni e proposte sulla convenienza al mantenimento
della dotazione.
-Tipografia comunale: analisi su entità e tipologia di lavori
svolti all’esterno, confronto tra costi interni ed esterni preordinato
ad interventi per ampliare la capacità produttiva e selezionare
la produzione.
-Bagni pubblici: contenimento dei consumi ed incremento del tasso di
utilizzo.
-Percentuale di riduzione dei tempi di pagamento delle fatture e di
rendicontazione delle anticipazioni.
-Rispetto dei tempi di progettazione degli interventi indicati nella
nota degli investimenti ed attivazione delle procedure necessarie al finanziamento
ed alla realizzazione degli interventi stessi.
|
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1
|
12
|
||||||
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1
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12
|
||||||
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1
|
12
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6
|
72
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|
27
|
324
|
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1
|
12
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||||||
|
91
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1092
|
||||||
|
34
|
408
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|
6
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72
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||||||
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168
|
2016
|
|
|
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|
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|
Acquisto di beni mobili destinati ad uffici e servizi vari |
|
50.000.000
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Acquisti per rinnovo parco macchine |
|
400.000.000
|
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|
Acquisto di beni mobili destinati ad uffici e servizi vari |
|
100.000.000
|
|
|
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|
|
Acquisto di beni mobili destinati ad uffici e servizi vari |
|
1.000.000.000
|
|
|
|
|
|
Acquisto di beni mobili destinati ad uffici e servizi vari |
|
4.200.000.000
|
|
|
|
|
|
Acquisto di beni mobili destinati ad uffici e servizi vari |
|
1.500.000.000
|
|
|
|
|
|
Acquisto di beni mobili destinati ad uffici e servizi vari |
|
1.500.000.000
|
|
|
|
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|
Bagni pubblici Via S. Agostino - Intervento di risanamento |
|
180.000.000
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10.07 Programma per la Segreteria Generale, l’Ufficio del Direttore Generale e per attività e spese diverse
- Segreteria generale e consulenza giuridico-amministrativa
- Revisori dei conti
Servizio atti degli organi istituzionali
- Affari generali - servizio corrispondenza
indicatori di obiettivo
-Applicazione e verifica del decentramento del protocollo generale in
due settori.
-Applicazione del Progetto di riorganizzazione interna del servizio
-Pubblicazione sui mezzi d’informazione, in collaborazione con l’URP,
delle modalità che i cittadini dovranno seguire per comunicare con
gli uffici comunali.
-Attuazione del progetto approvato con deliberazione della Giunta n.
2202/96 in ordine alla notifica degli atti per conto terzi.
- Affari Legali
indicatori di obiettivo
- Riduzione delle richieste di consulenza all’esterno.
- Contratti e appalti
-Incremento della tempestività di risposta per le attività di supporto.
- Espropri
- Polizia amministrativa
- Elaborazione di un progetto di razionalizzazione procedurale.
Applicazione dei nuovi regolamenti
Risorse umane da impiegare nel 1998 per la realizzazione del programma
|
|
|
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1
|
12
|
||||||
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1
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12
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||||||
|
31
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299
|
||||||
|
1
|
12
|
||||||
|
36
|
355
|
||||||
|
29
|
346
|
||||||
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67
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490
|
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84
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1008
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23
|
235
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11
|
121
|
||
|
12
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144
|
||||||
|
23
|
252
|
||||||
|
285
|
2930
|
23
|
235
|
11
|
121
|
||
SEGRETAR. | ||||||||
GENERALE |
1
|
12
|
||||||
DIRETTORE | ||||||||
|
1
|
12
|
10.09 Programma per il decentramento della manutenzione dei beni comunali Consiglio di Quartiere 1
-Rispetto dei tempi di progettazione degli interventi indicati nelle
note degli investimenti ed attivazione delle procedure necessarie al finanziamento
ed alla realizzazione degli interventi stessi.
|
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1
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12
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3
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36
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||||||
|
1
|
12
|
||||||
|
1
|
12
|
||||||
|
6
|
72
|
10.10 Programma per il decentramento della manutenzione dei beni comunali Consiglio di Quartiere 2
-Rispetto dei tempi di progettazione degli interventi indicati nelle
note degli investimenti ed attivazione delle procedure necessarie al finanziamento
ed alla realizzazione degli interventi stessi.
|
|
|
|
|
||||
|
|
|
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|
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|
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1
|
12
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|
1
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12
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|
1
|
12
|
||||||
|
1
|
12
|
||||||
|
4
|
48
|
10.11 Programma per il decentramento della manutenzione dei beni comunali Consiglio di Quartiere 3
-Rispetto dei tempi di progettazione degli interventi indicati nelle
note degli investimenti ed attivazione delle procedure necessarie al finanziamento
ed alla realizzazione degli interventi stessi.
|
|
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|
|
||||
|
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|
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|
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1
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12
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|
2
|
24
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||||||
|
1
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12
|
||||||
|
1
|
12
|
||||||
|
1
|
12
|
||||||
|
6
|
72
|
10.12 Programma per il decentramento della manutenzione dei beni comunali Consiglio di Quartiere 4
-Rispetto dei tempi di progettazione degli interventi indicati nelle note degli investimenti ed attivazione delle procedure necessarie al finanziamento ed alla realizzazione degli interventi stessi.
-Rispetto dei tempi di progettazione degli interventi indicati nelle note degli investimenti ed attivazione delle procedure necessarie al finanziamento ed alla realizzazione degli interventi stessi.